Qualunque sia lo spirito con il quale gli ospiti raggiungono Il Novoi le camere offrono loro l’opportunità di dormire nel silenzio, in un luogo immerso nella natura, lontano dai rumori della città e soprattutto dalla televisione: l’edicola in paese offre però la possibilità di acquistare un quotidiano per le informazioni.
Al fine di rendere il soggiorno presso l’Agriturismo Novoi il più piacevole possibile, riteniamo utile comunicarvi alcune informazioni: per il benessere ed il riposo di tutti siete cortesemente pregati, bambini inclusi, di avere un comportamento che rispetti la presenza di altri.
Prenotazione/Cancellazione e pagamenti
La richiesta di prenotazione può essere effettuata tramite telefono o e-mail e sarà confermata previo versamento dell’acconto del 30% sul totale della prenotazione. In caso di rinuncia l’acconto non sarà restituito. All’ arrivo, l’ospite che ha prenotato, dovrà regolare il conto per l’intero ammontare del soggiorno. In caso di partenza anticipata rispetto alla data prevista della prenotazione, l’ospite sarà tenuto al pagamento dell’intero soggiorno.
Orari di arrivo e di partenza
Camere Check-in dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
Appartamenti Check-in dalle 15.00 alle 19.30
La struttura è chiusa dalle 13.00 alle 15.00
Check-out La camera deve essere liberata entro le ore 10,00 del giorno di partenza in modo da facilitare le operazioni di pulizia prima dell’arrivo degli ospiti successivi.
Prima colazione:
La colazione è servita dalle ore 9.00 alle 10,30.
Poiché siete ospiti in una casa privata, la gestione delle camere (pulizia, cambio biancheria ecc.) segue quella del ménage familiare, il cambio degli asciugamani avviene ogni 3 giorni, cambio biancheria da letto ogni 7 notti (per gli appartamenti affittati settimanalmente) Su richiesta può essere anticipato il cambio biancheria al costo di euro 10 a persona per ogni cambio supplementare.
Sarà cura dell’ ospite lasciare le strutture in ordine e in condizioni di pulizia accettabili. E’ compito del cliente occuparsi della rimozione dell’immondizia e differenziare i rifiuti: fuori dal cancello trovate i cassonetti per la raccolta differenziata.
Non è consentito praticare giochi con il pallone nell’uliveto e in piscina.
Divieti e norme di carattere generale per l’uso della piscina
la piscina è ad uso esclusivo degli ospiti dell’agriturismo è aperta dal primo maggio al primo ottobre salvo eventi atmosferici particolari (salvo manutenzione)
1) Durante il soggiorno presso il nostro agriturismo, i bambini devono essere costantemente sorvegliati dai loro genitori che sono gli unici responsabili delle loro azioni. Sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri.
2) Fate una doccia prima di entrare in piscina. Le creme solari si depositano sul bordo della piscina, difficile da pulire
3) Se giocate sul prato, prima di entrare in acqua sciacquatevi i piedi.
4) Per la vostra e la nostra sicurezza, sono vietati i tuffi.
5) E’ vietato introdurre in piscina materassini e oggetti/giochi in plastica o gomma.
6) E’VIETATO portare cibo nelle vicinanze della piscina, sono ammesse bevande e bicchieri NON IN VETRO.
Avete scelto una vacanza a diretto contatto con la natura, aiutateci a rispettarla ed a salvaguardare l’ambiente cercando di limitare i consumi di acqua, gas ed energia elettrica, spegnendo le luci ed i condizionatori ecc., in Vostra assenza o in caso di non necessità. I condizionatori vanno utilizzati sempre con porte e finestre chiuse.